27 Giugno 2022
novità e informazioni

Nuovo sistema di gestione per i campionati ad eliminazione diretta

26-07-2010 - Novità sul sistema SitoPer
Da questa settimana è attivo il nuovo servizio per gestire i campionati ad "Eliminazione diretta" sul tuo Sitoper.it , il vecchio sistema di gestione di questo tipo di campionato è stati allineato al nuovo.
Come per gli altri metodi di gestione di campionati, sono state apportate alcune modifiche, elenchiamo le più importanti:
  • Da questo momento puoi gestire per ogni campionato molti gironi, quindi puoi fare ad esempio il "Campionato di B2" e poi inserire il "girone A", il "girone B" ecc.
  • Per ogni partita puoi indicare data, ora e luogo di svolgimento più alcune note sulla partita
  • Per ogni risultato di partita puoi inserire le specifiche. La miglioria più evidente è visibile nel campionato di pallavolo per il quale, per ogni partita, risulta possibile inserire i risultati di ogni singolo set. Nei campionati di calcio e nei campionati di basket puoi utilizzare queste specifiche di risultato per evidenziare il risultato dei tempi. Il numero delle specifiche da visualizzare deve essere impostata durante la creazione / modifica di un girone.
  • Sia per i campionati, che per ogni girone, è possibile inserire una scheda completa con descrizione, descrizione dei partecipanti, regolamento, programma di svolgimento e molti altri campi utili.
  • Per ogni girone puoi inserire tabellini al turno e alle partite
  • Per ogni girone è possibile inserire infinite classifiche, per esempio "classifica marcatori", oppure, "cartellini gialli", ecc.


Tutti i campionati ad eliminazione diretta creati con il vecchio sistema sono stati trasferiti nel nuovo sistema.

Da oggi è possibile archiviare anche i campionati ad eliminazione diretta.


Fonte: Sitoper.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie