27 Giugno 2022
novità e informazioni

Miglioramento modulo Rss

28-09-2021 12:59 - Novità sul sistema SitoPer
Miglioramento modulo Rss
Da oggi all´interno del tuo pannello di gestione trovi una nuova pagina per la gestione degli RSS che pubblichi e che vuoi rendere disponibili.

La nuova "prima pagina" del modulo Rss è più semplice, più intuitiva e rende la gestione più veloce.

Accedendo al modulo Rss dal tuo pannello di gestione, la pagina ti mostra subito la lista dei primi 20 Feed Rss che vuoi pubblicare sul tuo sito web, con possibilità di ricerca e di un nuovo inserimento, in più hai anche la possibilità di ordinarli durante la ricerca.

Il modulo Rss prevede un nuovo sistema di inserimento e modifica il quale comunica in tempo reale eventuali errori di compilazione, un nuovo sistema di eliminazione, che evita il passaggio a una nuova scheda dove è richiesta la conferma, anche se questa sarà sempre necessaria.

Da adesso è anche possibile modificare alcuni dei campi di un oggetto direttamente dalla scheda. Basta cliccare sul testo del campo, per esempio puoi cliccare sul tiotlo e si aprirà una finestra popup da cui potrai fare la modifica, il tutto direttamente dalla scheda.

Dalla sezione delle impostazioni potrai invece definire quali Feed Rss del tuo sito web rendere disponibili all'esterno.

Fonte: Sitoper.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie