19 Maggio 2022
novità e informazioni

Impostazioni aggiuntive per il modulo "camere e appartamenti"

18-11-2010 10:53 - Novità sul sistema SitoPer
Sono state introdotte nuove impostazione per al visualizzazione del modulo "camere e appartamenti".

Dalla sezione "camere e appartamenti", attraverso il menu "impostazioni del modulo" puoi andare ad impostare la visualizzazione delle categorie.
Adesso potrai scegliere una nuova visualizzazione per la lista delle categorie, delle sotto-categorie e della scheda della camera o appartamento.

Per le categorie poterai scegliere quante categorie visualizzare nella lista e se strutturare quest´ultima in più colonne oppure un elenco ad una unica colonna.

Per le sottocategorie stata introdotta la possibilità di scegliere di visualizzarle come elenco verticale con i nomi delle sottocategorie, accanto ad ogni nome viene visualizzato tra parentesi il numero degli oggetti contenuti o il numero delle sottocategorie contenute.

Per camere o appartamenti potrai scegliere quanti elementi visualizzare nella lista, potrai anche potrai decidere come visualizzare la struttura della scheda.
Sitoper.it ha messo a tua disposizione quattro tipi di strutture per visualizzare la scheda della camera o appartamento:

1- immagine principale e le anteprime delle immagini aggiuntive a sinistra e testo a destra
2- immagine principale e le anteprime delle immagini aggiuntive a destra e testo a sinistra
3- immagine principale e le anteprime delle immagini aggiuntive sopra e testo sotto
4- immagine principale e le anteprime delle immagini aggiuntive sotto e testo sopra


Prova ad impostare in modo diverso la visualizzazione delle tue camere o appartamenti, lo puoi fare anche accendo alla sezione "configurazione moduli" dal tuo pannello di gestione, cliccando sul link "impostazioni del modulo" relativo al modulo camere e appartamenti.

Fonte: Sitoper.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie